01.22

Standard

Sento lo scorrere del tempo inesorabilmente. Passano i giorni e io mi ritrovo sempre qui. Stanca, stremata ed estenuata. La mia testa fa dei giri immensi donandomi una sicura instabilità. Percepisco il mondo in modo astratto, sentendomi quasi inghiottita dall’entusiasmo altrui. Ho provato ad aprire le fauci di questa immensa tigre, ma tiene i denti serrati quasi a significare che non ho speranza di fuggire da questa morsa.
Stanotte va così. Fatico a respirare. Sento lo stomaco contorcersi, mentre mi abbandono ad una confusione mentale che non mi permette neanche di alzarmi in piedi.
Ancorata al letto cerco di pensare a tutto quello che mi fa stare bene, ma l’ansia è talmente forte da distruggere ogni singolo ricordo.
Sono sola in preda a una sanguisuga che mi sta succhiando via tutta la mia linfa vitale. E più lotto per combatterla più si ciba delle mie energie.
Se continua così rischia di spegnermi…

Annunci

Informazioni su therealme

Sono una sognatrice in continua ricerca del suo posto nel mondo. A volte fantastico pensando a come si troverebbero i personaggi dei miei libri preferiti nella realtà di oggi e li vedo tremendamente impacciati. Forse perché è come mi sento io nella vita, tremendamente impacciata. Non giudico mai un libro dalla copertina, un involucro esteticamente perfetto può rivelare sorprese poco piacevoli, ma per fortuna esistono delle eccezioni, le classiche sfumature che ti salvano da una visione del mondo prettamente negativa e piena di stereotipi. Non esiste soltanto il bianco e il nero, è inutile girarci intorno, ma un’infinita gradazione di grigi che ti permette di osservare la vita con gli occhi limpidi e puri di un bambino. Cercare di andare oltre quello che si vede non vuol dire cercare e trovare del buono in tutte le persone, significa soltanto non limitarsi alle apparenze, ma scavare a fondo in cerca della verità, evitando di basarsi su preconcetti.

»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...